La storia di ALNO è altrettanto eccezionale quanto le nostre cucine.
Ha inizio nel 1927, con l’inaugurazione della falegnameria di Albert Nothdurft. Dopo 30 anni di crecita costante, l’azienda viene trasferita a Pfullendorf, dove si trova ancora oggi la nostra sede. Qui viene fondata nel 1958 la ALNO Möbelwerke GmbH + Co KG, le cui cucine conquistano nel giro di pochi decenni fama internazionale. Dal 1995 ALNO è una società per azioni e figura tra i produttori leader di cucine in Europa. Nello stabilimento di Pfullendorf oltre 750 collaboratori producono per il marchio ALNO cucine di altissima qualità e di apprezzato design, sinonimi di abitabilità e di qualità della vita in Europa e nel mondo.
           
                     
PFULLENDORF

    
 

La storia di questa azienda inizia nel 1953 con la progressiva trasformazione dell'impresa artigiana Wellmann in un gruppo industriale, solido ed in crescente espansione. Le soluzioni complete su misura, la qualità, l'affidabilità e l'innovazione sono gli elementi che più hanno contribuito al successo dell'azienda.

Oggi la Gustav Wellmann GmbH & Co. KG fa parte del Gruppo ALNO AG, di cui è società partecipata al 100%.

Nello stabilimento di Enger, situato in Westfalia nel nord della Germania, operano 950 addetti, impegnati ogni giorno nel produrre cucine di elevato standard qualitativo adatte ad ogni tipo di esigenza ed ad un giusto rapporto qualità/prezzo.

Oltre alle cucine, Wellmann offre una vasta gamma di elettrodomestici ed accessori, proponendo un sistema integrato studiato appositamente per garantire ai clienti qualità totale, sicurezza e benessere in cucina.

 
           ENGER
 
 

                                         HERAUSGEBER:
                                         Pino Küchen GmbH
                                         06869 Coswig (Anhalt) 
                                         Telefon:  49 (0) 34903 / 60 - 0
                                         Telefax:  49 (0) 34903 / 60 - 8100
                                          
 

 

 
 
                      
                        BRILLON